Costellazioni

COSTELLAZIONI FAMILIARI
E RITUALI

Il canto delle Radici

  Grazie ai miei Maestri Invisibili, e alla mia intera stirpe che unisce Oriente e Occidente, per avermi guidata in dimensioni a me sconosciute, e per avermi ricordato sempre la forza delle radici.

Alessandra Benetatos

Cos’è questo corso per me

Ho incontrato le Costellazioni Familiari nel 2001 e l’anno successivo ero già iscritta alla seconda formazione nazionale per facilitatori del metodo. Per me le Costellazioni sono state un’Epifania, un cambio radicale di sguardo sulle dinamiche familiari, un balsamo sul cuore. La visione sistemica è uno strumento evolutivo che amo, che si amplia e cresce nel tempo, che rivisita luoghi dell’anima conosciuti e li ravviva costantemente. È la possibilità di vedere ciò che è oltre lo schema mentale, oltre l’identificazione. È lo svelamento della forza autentica che non ha a che fare con la resistenza. È la sintesi di diversi approcci interessanti. È la fiducia nella forza più grande. È una storia d’amore concreta che amo diffondere nel mondo. A Bert Hellinger e a tutti i miei preziosi insegnanti va la mia gratitudine, e lo sprone all’accoglienza della Vita nella sua totalità.

Programma ultimo corso effettuato

Workshop ore 10/18 con pausa

Quando:  18 settembre 2022

Dove: Centro Opale, Piazza Risorgimento 14 – Gallarate

  Dal problema alla risorsa attraverso il sentire del corpo
  Meditazione introduttiva
  Costellazioni Familiari e Sistemiche / pratica

Pausa

  Costellazioni Familiari e Sistemiche / pratica ed esercizi
  Genealogia Familiare, il tesoro ritrovato
  Le frasi che nutrono l’amore
  Condivisioni e comprensioni

Saluti di chiusura corso

Partecipanti 8/20

A chi è rivolto

A chi dopo tanto impegno sente ancora pesi familiari irrisolti. A chi desidera fare chiarezza nelle proprie relazioni familiari e affettive. A chi cerca il proprio posto nel mondo. A chi sente che il desiderio di pace interiore è pronto per essere celebrato.

Costo

Quota di partecipazione alla giornata Euro 100 / Coppie 170 euro

Iscrizioni entro il 14 settembre 

Richiedi informazioni per il prossimo corso