Essenza e trasformazione
Eccomi qui,
davanti al foglio bianco, con un intero mondo interiore che bussa e chiede la mia attenzione.
Quella voce che ora posso lasciare uscire, onorare e condividere con voi.
Questi ultimi tempi sono stati sfidanti, intensi, e altro si affaccerà alle nostre coscienze di Esseri Umani. Le vicende della vita sono portali, ci traghettano in territori altri, non sempre con le buone maniere, e a noi tocca sempre la prima ardua bracciata che ci traghetterà altrove.
“…e a noi tocca sempre la prima ardua bracciata che ci traghetterà altrove.”
Non so come è andata per voi, ma per me, che pur dispongo di risorse interiori e concrete, non è stata una passeggiata, e ancora non lo è.
Ho affrontato un lutto importante, la malattia, e lo scompaginamento delle dinamiche familiari, le leve – gradevoli o meno – che accompagnano il vivere quotidiano. E ho ceduto in più di un momento, sentendo che era davvero troppo quello che stava accadendo. Mi sarebbe davvero servito un abbraccio, un sostegno.
Ho pensato a tutti coloro che in questo periodo si sono dedicati anima e corpo agli altri. A chi svolge una professione medica, infermieristica. Ai farmacisti.. in più di un’occasione mi hanno toccato quegli occhi stanchi, arresi, e ho sentito qualcosa che si agitava nel cuore, accompagnato da umanissima compassione..
Ci sono poi i Counselor e gli Operatori del benessere che come me con il loro intento e il loro agire hanno portato e portano sollievo a moltissime persone, e che sono stati spesso messi in difficoltà da regole non sempre sagge.
Quanto lavoro ragazzi, tantissimo. On line, off line quando possibile, esplorando modi sempre nuovi per toccare i cuori, per confortare, per allinearmi e allineare, per lasciar cadere le maschere, gli inganni, per coltivare pazientemente la fiducia nella vita, per continuare a credere che sotto la crosta dell’ego e delle abitudini ognuno è unico, prezioso e infinitamente saggio… e questo va riconosciuto. Ce lo dobbiamo.
Ecco, anche qui la creatività mi è stata soccorrevole, come una carezza. Ha bussato, e io ho aperto.
Ciò che resta è l’essenziale.
Il resto, come una pelle vecchia e conosciuta, si stacca da solo, lasciandoci nudi e nuovi.
Ancestors / sostenere chi sostiene
Per chi ha fatto della propria passione una missione di vita, per chi è al servizio dell’evoluzione, per chi viaggia tra i mondi tessendo fili di luce che siano nuovo orientamento per molti. Per chi si sente chiamare dal canto delle radici.
Ecco, per gli operatori del benessere ho creato ANCESTORS, un Manto speciale che agevola la connessione con gli Antenati, fonte di forza e di saggezza. Una protezione potente e gentile per sostenere chi sostiene.
Contattami per sapere come avere Ancestors.
Ancestors indossato da Consolata Anguissola D’Altoé